FASHION DESK | Applicativo web per settore fashion, a cosa serve, i moduli è perchè conviene.

FASHION DESK



La piattaforma professionale per gestire
il tuo e-commerce B2B e B2C


Scorri pagina

A COSA SERVE

Fashion Desk permette di gestire le relazioni con il mercato, dall’attività promozionale all’evasione e gestione dell’ordine e di ottimizzare e automatizzare i processi aziendali, integrandoli fra loro. Il training dell’operatore è quanto di più semplice si possa immaginare: l’interfaccia utente è concepita per consentirne una lettura intuitiva.

A cosa serve Fashion Desk

COME FUNZIONA

Fashion Desk è un applicativo concepito espressamente per il settore moda.

Contiene le principali funzioni dell’azienda nel momento in cui si rapporta con il mercato. Contiene 4 funzioni operative:

Attività

Attività

La gestione del business, dei clienti, della rete vendita e del magazzino.

E-commerce

E-Commerce e ChatBot

La gestione del web come canale di vendita.

Marketing

Marketing

Le azioni di promozione e comunicazione.

Fashion Desk

Statistiche

I dati che servono per comprendere l’andamento del business.

VANTAGGI E BENEFICI

Perchè conviene Fashion Desk

I benefici nel rapporto con il mercato sono evidenti: ti permette di individuare facilmente le aree critiche e le aree di miglioramento dell’esistente e le aree in cui approcciare il cliente con nuove proposte.

Ti consente anche una visione d’insieme immediata, fondamentale per capire l’effettiva consistenza dei flussi di business e la reale efficacia delle azioni, e per sviluppare nuove strategie ed esplorare nuovi modelli di business.

Fashion Desk rende efficace lo scambio di informazioni tra l’azienda ed il mondo esterno, migliorando l’efficienza dei processi aziendali e aiutando a contenere i costi.

Il vantaggio principale di Fashion Desk è quello di poter offrire in qualsiasi momento una fotografia precisa dell’attività aziendale in corso. E’ l’utente a decidere la risoluzione di questa immagine: dal quadro generale via via scendendo nel dettaglio, sino alle informazioni sul cliente e sul singolo ordine. Con la certezza di poter contare su informazioni aggiornate in tempo reale e sempre accessibili.

Perchè conviene Fashion Desk

COMPATIBILITA' E INTEGRAZIONI

Fashion Desk è integrato con le principali piattaforme social, email e anlaytics per supportare i clienti nelle attività digital attraverso procedure di marketing automation.

MailUp

Integrazione completa con MailUp, la piattaforma professionale per l'invio e la gestione di email, newsletter e SMS. I contatti che richiedono iscrizione alla newsletter attraverso i vari touchpoint di FashionDesk sono inseriti in automatico in una serie di liste su MailUp: un importante supporto per le attività di email e SMS marketing dei clienti.

Facebook

Integrazione con le principali funzioni contenute nel Facebook Business Manager, lo strumento ideale per aiutare aziende e agenzie a gestire da un unico punto profili pubblicitari, pagine e applicazioni. Attraverso le azioni predefinite e personalizzate supportate dal pixel di Facebook, è possibile tracciare il comportamento d'acquisto del cliente per misurare il ROI dei post e delle campagne.

Google Analytics

Integrazione con Google Analytics, il servizio di Google che permette di visualizzare tramite un apposito pannello di controllo, tutte le statistiche inerenti alle visite di un sito web. Con Fashion Desk è possibile arricchire le funzioni predefinite di Analytics con una serie di eventi personalizzati (valore transazioni e-commerce, iscritti alla newsletter ecc) che permettono al cliente di avere un quadro generale dell'andamento delle vendite sia B2B che B2C.

Fashion Desk è inoltre compatibile con tutti i principali browser e sistemi operativi (desktop e mobile), compreso Microsoft Windows 10.

RICHIESTA DI INCONTRO

Per contattarci:
- telefona allo 051 326004 (ore 9-18)
- scrivi una mail a info@manticasolution.com


RICHIESTA DI INCONTRO




Nome e Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail
Messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati solo per le modalità precisate nella legge n°196/2003.
Torna Su